da Tullio

Posted on 09/06/2014

Il Ristorante si trova nell’abitato di Arfanta, piccolo paese del comune di Tarzo, ad una altitudine di 365m slm nella zona doc del Prosecco, immerso nel verde delle dolci colline delle Prealpi Trevigiane.
La cucina da Tullio propone tipici piatti Trevigiani con particolare attenzione ai prodotti stagionali. Caratteristica del locale è il caminetto al centro della sala dove si cuociono lo spiedo e le varie grigliate di carne.

Il ristorante dispone di circa 150 posti con una veranda ed un’ampia terrazza rivolte verso la valle che sovrasta la zona di Conegliano e Vittorio Veneto, dalle quali nelle giornate limpide si intravedono persino le montagne del Carso. Tra gli antipasti si possono degustare la sopressa, le lumache, insalate di pollo, la pasta e fagioli o i “radici e fasoi” che non mancano mai, oltre a paste con funghi e i vari tortini di crespelle. Oltre allo spiedo e alle grigliate proponiamo arrosti di vitello, maiale o selvaggina.

I dolci fatti in casa si possono degustare dopo un assaggio di formaggi. Il tutto può essere accompagnato da una buona scelta di vini nazionali prevalentemente rossi giovani o di annata.
Nadia, Vincenzo e Roberto vi aspettano tutti i giorni della settimana

Se si esagera con i festeggiamenti c’è la possibilità di fermarsi per il pernottamento

Ristorante Da Tullio

Via La Chiesa
31020 Arfanta di Tarzo (Tv)
Tel. 0438 587093 – Fax 0438 925114
Chiuso il Lunedì  ( tranne d’Estate )

 

Dalla Nostra Terrazza, oltre a gustare un Ottima Cucina, potrete assistere a

Spettacoli decisamente Esclusivi, come questo.